Anche quest’anno il Comune organizza il Campo Solare “ESTATE RAGAZZI” per le famiglie che per necessità o solo semplicemente che desiderano organizzare in modo sano e piacevole il tempo vacanze dei propri figli.

REGOLAMENTO COMUNALE

L'iniziativa avrà inizio il 2 luglio e terminerà il 31 agosto 2018.

Le iscrizioni apriranno dal 28 maggio al 5 giugno 2018, per i residenti ed i non residenti frequentanti le scuole di Cisano sul Neva, e dal 6 giugno 2018 per gli altri studenti.

MODULO DI ISCRIZIONE

L'OPEN-DAY, ovvero l'incontro con gli organizzatori del Campo Solare "ESTATE RAGAZZI" avverrà il 20.06.2018, presso Sala Gollo, Piazza G. Gollo, 8, alle ore 20:30.

PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA: qualora non aveste ricevuto conferma di accettazione, o rifiuto, della domanda per la partecipazione all'iniziativa, si prega di comunicarlo all'Ufficio Segreteria (0182595026, tasto 2, oppure, segreteria@comune.cisanosulneva.sv.it .

Si ricorda, infine, che per il perfezionamento della domanda di partecipazione è richiesto il pagamento di quanto dovuto per il servizio. L'IBAN del c/c della tesoreria comunale è IT50I0617549390000004000690.

corredo personale consigliato

CORSO DI VELA (a pagamento): tutti coloro che avessero intenzione a partecipare al corso di vela, sono pregati di stampare il volantino, cliccando sul link sottostante, compilarlo e consegnarlo agli educatori il primo giorno del campo solare (2/7/2018).

Questionario relativo alla partecipazione al corso di vela

INFORMATICA SULLA PRIVACY: tutti i partecipanti all'iniziativa, debbono necessariamente consegnare la informativa debitamente compilata agli educatori.

Modulo informativa privacy

PAGAMENTO SERVIZIO MENSA: è possibile, come l'anno precedente, pagare il servizio, che si precisa essere PRE-PAGATO, con il versamento in contanti presso la Tesoreria Comunale (CARIGE - filiale di Cisano sul Neva), oppure tramite MAV (in quest'ultimo caso pagando una commissione di €. 1,20). IN ENTRAMBI I CASI E' NECESSARIO SPECIFICARE CHE IL PAGAMENTO E' RIFERITO AL CENTRO ESTIVO. Di seguito le istruzioni per il pagamento tramite MAV:

pagamento tramite MAV

albo pretorio fino al 31 10 2017