Anche quest’anno il Comune organizza il Campo Solare “ESTATE RAGAZZI” per le famiglie che per necessità o solo semplicemente che desiderano organizzare in modo sano e piacevole il tempo vacanze dei propri figli.

REGOLAMENTO COMUNALE

L'iniziativa avrà inizio il 1 luglio e terminerà il 30 agosto 2019 (escluso 15 agosto 2019, per festività).

Si ricorda che, il giorno 27.06.2019, giovedì, alle ore 18:00, in Sala Gollo, sita in Piazza Gollo n. 8, è previsto un'incontro con i genitori, organizzatori ed amministratori.

LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni apriranno dal 20 maggio al 5 giugno 2019, per i residenti ed i non residenti frequentanti le scuole di Cisano sul Neva, e dal 6 giugno 2019 per gli altri studenti.

MODULO DI ISCRIZIONE

PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA: qualora non aveste ricevuto conferma di accettazione, o rifiuto, della richiesta per la partecipazione all'iniziativa, si prega di comunicarlo all'Ufficio Protocollo/Anagrafe (0182595026, tasto 1, oppure, amministrativo@comune.cisanosulneva.sv.it.

Si ricorda, infine, che per il perfezionamento della domanda di partecipazione è richiesto il pagamento di quanto dovuto per il servizio, nonchè la consegna dell'INFORMATIVA SULLA PRIVACY, facente parte integrante e sostanziale del modulo di iscrizione. L'IBAN del c/c della tesoreria comunale è IT50I0617549390000004000690,

PAGAMENTO SERVIZIO MENSA: è possibile, come l'anno precedente, pagare il servizio, che si precisa essere PRE-PAGATO, esclusivamente avvalendosi del MAV. E' NECESSARIO SPECIFICARE CHE IL PAGAMENTO E' RIFERITO AL CENTRO ESTIVO. A breve verranno comunicate le credenziali d'accesso per i nuovi utenti, non appena la software-house li renderà disponibili. .Di seguito le istruzioni per il pagamento tramite MAV:

pagamento tramite MAV

MENU' ESTIVO -