Dal 01/07/2019 al 30/07/2019 saranno depositati presso il Comune di Cisano sul Neva per giorni 30 (trenta) consecutivi gli elenchi dei soprassuoli corredati dagli allegati grafici facenti parte dell’elaborato redatto in data 06.06.2019 denominato "Catasto comunale delle aree percorse dal fuoco" - (Catasto Incendi).Durante tale periodo chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni da redigere in carta semplice, presentandole all'ufficio protocollo del Comune sito in Via Colombo n. 53 — 17035 Cisano sul Neva (SV). La visione della documentazione relativa al Catasto delle aree percorse dal fuoco, in formato cartaceo, sarà possibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale, nei giorni di lunedi, mercoledi, giovedi e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nel giorno di martedi dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Il testo dell'avviso integrale è visibile selezionando il link sotto riportato

iban