Dal 06 aprile 2020 i cittadini che si trovano in difficoltà economica causata dalle misure legate all’emergenza coronavirus potranno fare richiesta dei buoni spesa, previsti dall’ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale.

In coerenza con l’ordinanza n. 658/2020, il contributo viene erogato prioritariamente alle persone che non sono già assegnatarie di sostegno erogato da enti pubblici (es.: reddito di cittadinanza, reddito di inclusione ecc.).

E' consentito presentare una sola domanda per nucleo familiare inoltrando la richiesta dell’intervento al protocollo del Comune:

o lasciandola direttamente nella cassetta situata fuori dall’ ingresso del Comune

o trasmettendola all’indirizzo mail: amministrativo@comune.cisanosulneva.sv.it

utilizzando unicamente il modello predisposto dall' Ente, qui allegato entro e non oltre il giorno 10 aprile 2020.

In caso di impedimento fisico a raggiungere il Comune e/ o a trasmettere il modulo via e-mail è possibile chiamare il numero 0182 595026 e fissare un appuntamento per il recapito e ritiro del modulo a domicilio da parte di volontari.

ALLEGATO:

modulo domanda buoni spesa