Si comunica che per poter usufruire del servizio scuolabus per l' anno scolastico 2020/2021 occorre compilare il modulo allegato

che va poi ristrasmesso via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.cisanosulneva.sv.it

oppure può essere consegnato direttamente in Comune inserendolo nell' apposita cassettina posizionata fuori dallo stesso ed effettuare il versamento sul conto corrente del Comune, codice IBAN: IT68Q0569649240000021000X21, riportando nella causale il COGNOME e NOME del proprio figlio e la dicitura QUOTA ISCRIZIONE SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2020/2021 - specificando quando trattasi di 1° FIGLIO.

Per conoscere gli importi dovuti e si avesse il diritto all'esenzione si allegano di seguito le deliberazioni di rifeimento:

DELIBERAZIONE C.C. - TARIFFE

DELIBERAZIONE C.C. - ESENZIONI

All'uopo si ricorda che nonè più necessario presentare l'ISEE, in quanto sarà cura degli uffici comunali reperirlo dalle banche dati dell'INPS.

per scaricare il modulo cliccare sotto:

Per informazioni di carattere tecnico sul servizio (orari, distanziamento, ecc.) si prega di rivolgersi direttamente all'Ufficio Tecnico Comunale, che lo gestisce.