Bando di concorso per n. 01 posto di Collaboratore Tecnico – Operaio Specializzato categoria B3 a tempo pieno ed indeterminato

Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER N. 01 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO – OPERAIO SPECIALIZZATO CATEGORIA B3 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “ Collaboratore tecnico – operaio specializzato “ – cat. B, posizione economica B3 comparto C.C.N.L. Funzioni Locali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 26 APRILE 2020 ( trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “ Concorsi ed esami “ n. 25 del 27.03.2020.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando di concorso integrale, allegato al presente avviso, unitamente al modello di domanda di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi all’ ufficio ragioneria tel 0182/595026 ( interno 4), e-mail ragioneria@comune.cisanosulneva.sv.it .

Il responsabile dell’ area finanziaria

f.to VALDORA dott.ssa Marinetta

per la copia del bando e della domanda di ammissione cliccare sull’ oggetto e successivamente sul link sottostante