Protocollo n. 1482 del 09/03/2021 Pubblicazione Albo Pretorio n. 50

Si comunica che con deliberazione n. 04 del 05.03.2021 la Giunta del Comune di Cisano sul Neva ha approvato un bando pubblico per l’ erogazione di un contributo una tantum a fondo perduto per dare sostegno alle attività economiche del territorio.

Il contributo è rivolto alle imprese costrette a sospendere l’attività a seguito delle disposizioni statali di contenimento dell’epidemia da COVID-19 o che hanno avuto un calo sensibile del fatturato a seguito delle limitazioni della circolazione dovuta alla istituzione delle zone rosse e/o arancioni.

Dal giorno 10 MARZO fino al giorno 09 APRILE 2021, sarà possibile presentare DOMANDA PER L’EROGAZIONE DEL SOPRA CITATO CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM COLLEGATO ALLE MISURE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19.

Le domande dovranno essere trasmesse o a mezzo PEC oppure consegnate direttamente all’ ufficio protocollo del Comune di Cisano sul Neva.

Di seguito vengono riportati sia il bando che il fac simile della domanda:

BANDO PUBBLICO PER L’ EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO: clicca qui per aprire

DOMANDA PER L’ EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO: clicca qui per aprire