ESTATE RAGAZZI – ANNO 2023 (CAMPO SOLARE) – AGGIORNATO CON REGOLAMENTO

Gent.mi genitori, da oggi, è possibile effettuare la domanda di ammissione all’iniziativa denominata ESTATE RAGAZZI 2023. La domanda, dovrà essere presentata mediante procedura on-line, accedendo …

17 Maggio 2023

Gent.mi genitori,

La domanda, dovrà essere presentata mediante procedura on-line, accedendo alla sezione SPORTELLO DEL CITTADINO –> SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI –>  del sito istituzionale del Comune,  oppure cliccando il seguente link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=csnslnv1325&IDGruppoSelez=533

e dovrà essere inoltrata tassativamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 31 MAGGIO 2023.

Il campo solare inizierà, lunedì 03 luglio 2023 e terminerà, giovedì 31 agosto 2023.

Si precisa, inoltre, che per la sottoscrizione della domanda è obbligatorio allegare copia del documento d’identità sottoscritto in calce.

TARIFFE CAMPO SOLARE – ESTATE RAGAZZI – ANNO 2023: € 350,00 AL MESE

LA TARIFFA COMPRENDE:

• SERVIZIO MENSA;
  • la parte destinata all’acquisto di materiale per i laboratori.

la frequenza al campo solare è subordinata al pagamento anticipato della quota di contribuzione e deve essere corrisposta indipendentemente dalle giornate di presenza dell’utente.

Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’ inizio del mese frequentato, mediante creazione di I.U.V. dal sito del Comune di Cisano sul Neva: nella home page in basso all’ interno della sezione: pagamenti PagoPA, inserendo come codice tributo la voce “ CENTRI ESTIVI “ ed inserendo nella causale : “ nome del bambino  + campo solare mese di ….. “

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 12:55