PROSPETTO COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI:
- REFEZIONE SCOLASTICA, per singolo buono mensa:
alunni residenti | € 3,70 |
alunni non residenti | € 4,60 |
micro-nido | € 4,25 |
I pagamenti dovranno essere effettuati mediante il Portale Genitori o da ComunicAPP, attraverso i quali si accederà al sistema PAGOPA. (SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA – informazioni _comprese modalità di pagamento_)
- TRASPORTO ALUNNI:
Corsa intera – 1^ figlio | Corsa ridotta – 1^ figlio | ||
Scuola materna | € 145,00 | Scuola materna | € 70,00 |
Scuola elementare | € 145,00 | Scuola elementare | € 70,00 |
Corsa intera – oltre 1^ figlio | Corsa ridotta – oltre 1^ figlio | ||
Scuola materna | € 70,00 | Scuola materna | € 40,00 |
Scuola elementare | € 70,00 | Scuola elementare | € 40,00 |
I pagamenti dovranno essere effettuati, una volta ricevuta la conferma dell’accettazione della domanda, mediante sistema PAGOPA accessibile dalla
home-page del sito istituzionale del Comune: sezione PAGAMENTI PAGOPA , cliccando su
Creazione libera di avvisi pagoPA. Eventuale pagamento, indicando tutti i dati richiesti, tra cui
come codice tributo TRASPORTO SCOLASTICO.
Con la seguente causale: “ nome del bambino – servizio trasporto scolastico a.s. 20__/20__ “
- MICRO NIDO:
per le famiglie residenti | Costo mensile fisso: € 200,00 |
Per le famiglie non residenti | Costo mensile fisso: € 250,00 |
I pagamenti dovranno essere effettuati mediante sistema PAGOPA accessibile dalla
home-page del sito istituzionale del Comune: sezione PAGAMENTI PAGOPA, , cliccando su
Creazione libera di avvisi pagoPA. Eventuale pagamento, indicando tutti i dati richiesti, tra cui
come codice tributo RETTE SCOLASTICHE.
Con la seguente causale: “ nome del bambino – retta asilo nido mese di ……….. “
Per gli utenti che intendono avvalersi dei bonus messi a disposizione dallo Stato, attraverso l’INPS, o dalla Regione Liguria, mediante FILSE, vanno seguite le seguenti istruzioni riportate nel documento inviato in fase di iscrizione al micro-nido (Comunicazione pagamenti parlanti per INPS e FILSE):