RASSEGNA “MUSICA IN PIAZZA”

Purtroppo il meteo avverso, martedì scorso, ha impedito  l’esibizione dei “The Persuaders”, in cartellone per la rassegna “Musica in piazza”, organizzata dal Comune di Cisano. Ringraziamo i “The Persuaders” per aver comunque atteso, per più di due ore, la possibilità di esibirsi, anche se in vano.

L’esibizione dei “The Persuaders”, è stata, quindi  rinviata  a domenica 10 luglio,  ore 20:00, in piazza Gollo.

La rassegna prosegue, il 30.06.2022, con “I Tre Gotti” (clicca qui  https://drive.google.com/file/d/1qaW9xlllYaZDTiw8-gddFHo__UAd_3hR/view?usp=sharing) formazione nata nel novembre 2010, composta da Gigi Flammia, voce e chitarra, Luciano Pollero, basso e Cesare Arena, batteria e percussioni,  che proporrà una serie di brani, eseguiti rigorosamente dal vivo, tra i più celebri dei cantautori italiani tra cui Battisti, Finardi, Vecchioni, Mannoia, De Gregori, Vasco Rossi e molti altri.

Martedì 5 luglio, alle ore 20:00, in piazza Gollo, salirà sul palco “Aqustic Duo”, formazione nata nel 2005 e formata da Roberto Ferrua e Paolo Michelis, due albenganesi appassionati di musica e con una buona dose di esperienza, grazie alle tante collaborazioni con musicisti locali e band. Vasto il repertorio che spazia, dai più grandi successi di artisti italiani, da Edoardo Bennato a Francesco De Gregori, da Ivan Graziani a Ligabue  a quelli  internazionali, da Eric Clapton ai Marron 5.

Giovedì 7 luglio toccherà ai “Lamberts”. La band è formata da Paolo Muzzurru al basso, Cristian Duncan Aicardi alle chitarre, Marco Garofalo alla batteria e Ale Lamberti voce e chitarre. Vasto il loro repertorio che spazia dai più grandi successi dei Pink Floyd a quelli di David Bowie, dai Red Hot Chili Peppers a Ben Harper fino a Lenny Kraviz e Bob Dylan.

Numerosi appuntamenti sono previsti anche per il mese di Agosto e settembre

Vi aspettiamo in piazza Gollo.

Per visionare le locandine degli appuntamenti clicca quihttps://drive.google.com/drive/folders/1kwj-TRiO4gPscDHaYGkDfq9ZCk4gj1uk?usp=sharing