TERZA EROGAZIONE BUONI SPESA PER NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO DA COVID-19

L’Amministrazione Comunale ha disposto una terza erogazione di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità ai sensi del D.L. n. 154 del 23 novembre 2020 pubblicato sulla G.U. n. 291 del 23 novembre 2020 (c.d. decreto Ristori-ter), a favore di nuclei familiari che si trovino in una situazione di disagio economico legato all’emergenza da COVID-19.  Per accedere ai buoni spesa – spendibili esclusivamente presso i negozi convenzionati che avranno aderito all’iniziativa indicati dal Comune sarà necessario presentare domanda compilando apposito modulo pubblicato di seguito.

Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Cisano sul Neva, con le modalità indicate nell’Avviso, entro e non oltre il giorno 09 APRILE 2021.

I buoni spesa saranno utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati il cui elenco è indicato sotto.

Modulo richiesta buoni spesa: clicca qui per aprire

elenco degli esercizi commerciali convenzionati: clicca qui per aprire

Informativa sul trattamento dei dati personali: clicca qui per aprire