VOUCHER CENTRI ESTIVI – RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si comunica che la Regione Liguria ha aperto una SECONDA FINESTRA per accedere ai voucher – anno 2022 – per i centri estivi tramite l’ Ente che organizza il campo solare.

E’  pertanto possibile presentare a questo Ente, all’ ufficio protocollo, la domanda di voucher, corredata con gli allegati richiesti, entro e non oltre il giorno 10 AGOSTO 2022.

Possono partecipare le famiglie con figli minorenni residenti o domiciliate in Liguria con ISEE inferiore a 50 mila euro.

All’uopo, si ricorda che il Comune ha riaperto le iscrizioni al Campo Solare per il solo mese di AGOSTO 2022, entro e non oltre il giorno 21 LUGLIO 2022.

Link per maggiori informazioni o modulistica : https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/234-avviso-per-accedere-ai-voucher-centri-estivi-2022-rivolto-alle-famiglie-residenti-o-domiciliate-in-liguria-e-ai-minorenni-rifugiati-ucraini.html?view=publiccompetition&id=234:avviso-per-accedere-ai-voucher-centri-estivi-2022-rivolto-alle-famiglie-residenti-o-domiciliate-in-liguria-e-ai-minorenni-rifugiati-ucraini

oppure fare riferimento ai precedenti articoli pubblicati sull’argomento sul sito istituzionale del Comune.